SPAZIO MILANELLO/ Sessione dedicata alla tattica. ElShaa in palestra con Montolivo, Bonera ed Abate

UPDATE (18.00) – MILANELLO – Allenamento pomeridiano per la squadra che continua la preparazione al Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A con la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45.

I giocatori sono usciti sul campo ribassato del Centro Sportivo Rossonero. Prima hanno svolto un po’ di riscaldamento poi qualche esercitazione sulla conduzione palla tra cinesini, paletti ed ostacoli.

Terminata questa fase gli uomini di mister Seedorf si sono dedicati ad una esercitazione tecnica e poi alla parte tattica 11 vs 11. L’allenamento si è concluso con una partitella.

I portieri hanno svolto lavoro specifico sul campo ribassato.

I singoli:

Bonera, Montolivo, Abate, Petagna ed El Shaarawy hanno svolto lavoro personalizzato in palestra.

Bryan Cristante si è allenato con la squadra Primavera.

Il Milan continuerà la preparazione in vista della gara di Domenica sera contro la Lazio, domani alle ore 15.00, sempre al Centro Sportivo di Milanello.

(16.00) – MILANELLO – La squadra è uscita sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello alle 15.30 per iniziare l’allenamento odierno. I giocatori hanno iniziato la seduta con una fase di riscaldamento tecnico-atletico e una serie di passaggi.
Bonera, Montolivo, Abate, Petagna ed El Shaarawy stanno lavorando in palestra.

(fonte: acmilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy