Taarabt sicuro: “Ci stiamo riprendendo, voglio rimanere qui”

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto anche Adel Taarabt, autore di una buona prestazione e di tanta, tantissima corsa. “È stato un periodo molto negativo – ha detto il Marocchino – ma dopo il pareggio di Roma e la vittoria di Firenze tutto è cambiato. Ci siamo ritrovati in campo, i giocatori importanti come Kakà e Balotelli hanno offerto grandi prestazioni e ci stiamo riprendendo”.

Inevitabile la domanda sul suo futuro, visto che il calciatore è attualmente in prestito ai rossoneri, con diritto di riscatto, e di proprietà del Queens Park Rangers. Taarabt ha le idee chiare: “Il mio agente sta parlando con il Milan. Mi trovo benissimo qui, ho giocato partite importanti e ho avuto il privilegio di esordire in Champions League. E poi mi piace l’Italia e voglio stare qui”.

Sugli obiettivi per la stagione in corso, il giocatore marocchino spera ancora di poter raggiungere un piazzamento utile per l’Europa: “Possiamo ancora raggiungere l’Europa League. Certamente non sarà facile, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. È un obiettivo importante soprattutto per i tifosi”.

Impostazioni privacy