milan abbiati: Abbiati: "rincorsa difficile, ma noi ci proveremo fino alle fine". Le sue parole a mediaset premium e sky

Abbiati: “Rincorsa difficile, ma noi ci proveremo fino alle fine”. Le sue parole a Premium e Sky


Christian Abbiati è stato autore di una partita magnifica, con interventi che hanno garantito la vittoria contro il Genoa, risultando alla fine il migliore in campo. Ecco le sue parole alle emittenti tv.

Mediaset Premium

Dopo 3 vittorie consecutive, possiamo dire che la strada è giusta, oggi abbiamo mostrato di essere un grande gruppo, abbiamo sofferto ed alla fine abbiamo vinto. Faccio i complimenti a tutta la squadra per la fase difensiva. Noi dobbiamo lavorare per migliorare la classifica, la rincorsa all’Europa League non è facile, anche perché ci sono molte squadra davanti. ma noi ci proveremo. I risultati di certo danno morale”.

Sky

“Mi fa piacere parare, se mi insultano vuole dire che ho fatto bene. Vincere è stato difficile, il Genoa ci ha messo in grossa difficoltà. L’importante era vincere, stiamo lavorando, oggi abbiamo dimostrato che siamo un grande gruppo. La strada è lunga, con Seedorf stiamo migliorando, ma il distacco dalle prime in classifica rimane troppo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl