Berlanga (ag. Ochoa): “Guillermo è affascinato dall’Italia, ma non abbiamo avuto contatti con nessuno”

E’ dalla scorsa estate che il nome di Guillermo Ochoa dell’Ajaccio viene accostato a quello del Milan: le voci che circolano non hanno mai trovato conferma anche se negli scorsi giorni è stato lo stesso portiere messicano a dare dei chiari segnali. Nel frattempo però, il suo agente è stato contattato in esclusiva da calciomercato.it per capire se esiste qualcosa di concreto. Ecco quanto ha dichiarato Jorge Berlanga:

Non c’è stato alcun contatto con nessuna squadra. Il mio assistito è affascinato dall’Italia, ma al momento non c’è nulla di concreto. Il rinnovo non è una delle opzioni che al momento stiamo valutando, stiamo già parlando con altri club. Sfortunatamente però non italiani, sono soprattutto francesi e spagnoli ma non solo. Abbiamo più opzioni in diversi campionati. Al momento non posso fare nomi, ma il mercato dei portieri sarà vivace la prossima estate”. Secondo indiscrezioni, le squadre che avrebbero chiesto informazioni sull’estremo difensore classe 1985 sono Liverpool, Fulham, Marsiglia, Saint-Etienne e Siviglia.

Queste parole seguono quelle pronunciate qualche giorno fa da Ochoa a francefootball.fr: “Io sogno, per esempio, il Milan. Prima però vorrei ancora fare un ancora una tappa qui in Francia, magari vincere un titolo e conoscere l’Europa League o la Champions League. La mia priorità è quella di rimanere in Francia e godere della libertà contrattuale per essere acquistato da un buon club”.

Impostazioni privacy