Ronaldo Borgonovo - CR7: "Sostengo la Fondazione Borgonovo"

Ronaldo vicino a Borgonovo: “Ancelotti me l’ha fatto conoscere, ora sostengo la sua Fondazione”


Tra l’essere campione indiscusso in campo e l’essere campione fuori dal campo ce ne passa, e molto, ma Cristiano Ronaldo ha dato dimostrazione di quanto a volte essere ricchi economicamente può fare bene anche a chi invece è stato meno fortunato: ha infatti annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Facebook di aver deciso di sostenere la Fondazione Borgonovo, la Onlus fondata dall’ex giocatore rossonero per promuovere la ricerca sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica.

Il fuoriclasse del Real Madrid scrive così: “Ho conosciuto Stefano Borgonovo attraverso le parole di Carlo Ancelotti che gli è stato molto vicino. Stefano è stato un grande attaccante e un combattente, dentro e fuori dal campo. Ha amato il calcio tanto quanto ha amato la vita. Perciò ho deciso di sostenere la Fondazione Borgonovo e combattere la SLA. Vi invito a fare lo stesso!”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl