Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, derby per Gino Peruzzi: l’argentino sponsorizzato da Zanetti

CALCIOMERCATO/ Milan, derby per Gino Peruzzi: l’argentino sponsorizzato da Zanetti

Oltre a quello previsto dal calendario tra due giornate, ci attende un altro derby milanese, ma in sede di mercato: come riporta sul suo sito l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Milan e Inter hanno infatti messo gli occhi sul gioiellino del Catania Gino Peruzzi.

Nel caso in cui dovesse retrocedere in Serie B, il club rossazzurro si ritroverebbe costretto a vendere tutti i suoi pezzi pregiati, tra i quali anche il terzino argentino, molto ricercato dalle big. Ai rossoneri serve urgentemente un rinforzo sulla fascia destra, date le incertezze sul futuro di Abate e De Sciglio, ma anche l’Inter ha la necessità di puntellare il reparto.

LEGGI ANCHE:  Milan, il West Ham punta l'obiettivo rossonero: le ultime

Tra gli estimatori di Peruzzi, quasi ventiduenne ma già nel giro della Selecciòn, c’è anche Javier Zanetti, il quale lo ha consigliato vivamente alla dirigenza nerazzurra. Si prospetta un futuro milanese per il giovane difensore, ma su quale sponda del Naviglio?