Constant Milan: "Siamo felici e tutti con Seedorf"

Constant: “Siamo felici e tutti con Seedorf. A Roma sarà decisiva”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Constant, dopo Milan-Livorno (3-0) a San Siro.

MILAN CHANNEL

Ringrazio i tifosi se hanno apprezzato la mia gara, ci sono stati momenti negativi ma sono soddisfatto della mia prestazione. Non gioco solo con orgoglio, ma anche con voglia di riscatto, per aiutare la squadra. Siamo tutti felici per queste 5 vittorie di fila. El Shaarawy? Lo aspettiamo, sono contento che è sceso in campo con la Primavera: può darci una grossa mano. Dopo il Parma abbiamo vissuto momenti difficili, ma non ci siamo demoralizzati. Siamo tutti con Seedorf. Mi fa piacere aver fatto l’assist per il primo gol di testa di Balotelli. Europa League? Siamo a pari del Parma, ci proveremo fino alla fine: con la Roma sarà decisiva”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl