Cracco+a+%3Ci%3EFalla+Girare%3C%2Fi%3E%3A+%26%238220%3BMilan%2C+%C3%A8+tempo+di+ripartire+da+zero%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/04/cracco-milan-ripartire-zero/amp/

Cracco a Falla Girare: “Milan, è tempo di ripartire da zero”

Reduce dai successi televisivi, tifoso rossonero doc, lo chef Carlo Cracco è intervenuto all’interno di “Falla Girare”, varietà sportivo della domenica su Radio Reporter condotto da Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo, per fare il punto sul Milan e su molto altro: “Per i rossoneri è un anno così, un periodo di transizione. Credo ci sia bisogno di rifondare e di ripartire da zero“.

Su Genoa-Milan, posticipo di domani alle 21: “Ho un impegno, credo non riuscirò a seguirla, ma il cuore è sempre lì“. A proposito di impegni, manca poco alla nuova edizione di “Hell’s Kitchen” che vedrà Cracco conduttore e assoluto protagonista: “E’ un programma forte e diretto, non ci sono molti filtri, è tutto vero, capita di arrabbiarsi, però è come un allenatore che deve tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi”.

Ma con tutti questi impegni, Carlo Cracco quando trova il tempo per cucinare? “Soprattutto la sera, è il momento più bello. La mattina c’è la parte di consegne, di studio e di ricerca. Mentre la sera c’è il lavoro grosso… ma che è anche il più gratificante”.

This post was last modified on 6 Aprile 2014 - 18:43

Share
Published by
redazione