SM VIDEO/ Danesi : "Il risultato di oggi è giusto. Puntiamo a vincere il girone"

SM VIDEO/ Danesi : “Il risultato di oggi è giusto. Puntiamo a vincere il girone”


Dalla nostra inviata al Vismara, Veronica Longo

Dispiaciuto, ma soddisfatto della gara dei suoi, così Omar Danesi a fine gara: “Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo con tanto possesso palla e dimostrando la nostra identità come facciamo da parecchio. Siamo stati bravi ad andare in ventennio e gestire, poi nel secondo tempo c’è stata più Inter. Hanno guadagnato campo, ma noi ci siamo difesi con ordine e anche riproposti davanti. Peccato per questo parti nei minuti finali su punizione. Il risultato è giusto”.

“Cutrone per Miti? miti ha fatto bene, ha dato brillantezza. Quando Inzaghi chiama i nostri giocatori per la sua Primavera, noi siamo orgogliosi. Il nostro obiettivo è portare tanti giocatori in Prima Squadra”.

Sulle assenze: “Mancavano giocatori importanti, ma chi ha giocato ha fatto molto bene”.

Sul primato in classifica: “Ci teniamo a vincere il girone, siamo davanti ma sappiamo che l’Inter ha una gara meno. Ci proviamo, siamo lì“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl