Poche emozioni dalla Serie B, vittoria per Lora del Cittadella e Comi del Lanciano

Con la Santa Pasqua in arrivo, la Serie B è stata anticipata di qualche giorno mentre la Serie A, la Premier League e la Liga giocheranno regolarmente sabato. Il Campionato Lega Pro Girone I e II riposerà e riprenderà regolarmente il 27 aprile. Lontano da Milano, come si saranno comportati i diavoli fuori sede:

Ely, Rodrigo e Oduamadi, Nnamdi (Varese) – Partita vivace tra Crotone e Varese, 3-2 il risultato finale. Aprono le danze gli ospiti con la rete di Pavoletti al 10° minuto di gioco, ma Giannone riporta in parità i padroni di casa al quarto d’ora. Castaldi segna e riporta in vantaggio per il Crotone appena rientrato in campo dopo l’intervallo, ma Pavoletti al 70° pareggia nuovamente i conti. Quando la gara sembrava destinata a finire in pareggio, Bernardeschi all’85° beffa su rigore il Varese e consegna la vittoria al Crotone. Oduamadi è ancora infortunato, mentre Rodrigo Ely ha giocato una buona partita nonostante la sconfitta.

 Fossati, Marco (Bari) – Il Bari ha perso in casa contro il Latina per 1-0, decide la rete di Bruno dopo un quarto d’ora di gioco. Fossati è subentrato a Romizi al 70°, mettendosi subito in luce grazie ad un paio di occasioni favorevoli e dando vivacità alla manovra offensiva pugliese.

Comi, Gianmario (Virtus Lanciano) e Verdi, Simone (Empoli) – Grande vittoria casalinga nel “derby rossonero” tra il Lanciano di Comi e l’Empoli di Verdi, 2-1 il risultato finale. Aprono le danze gli ospiti grazie alla rete di Hisaj al quarto minuto di gioco; dopo un primo tempo in affanno, prima pareggia Falcinelli al 51° e poi provvidenzialmente Mammarella porta in vantaggio i padroni di casa allo scadere. Entrambi gli ex rossoneri sono partiti dalla panchina e hanno avuto poco tempo per mettersi in mostra: Comi è subentrato a Piccolo al 72° mentre Verdi a Rui all’83°. L’attaccante del Lanciano ha anche rimediato un cartellino giallo all’89°.

Lora, Filippo (Cittadella) – Il Cittadella di Lora ha vinto in casa per 1-0 contro il Cesena. Decide la rete di Coralli al 56°. L’ex fantasista rossonero ha giocato un buon primo tempo, ma al 51° è stato sostituito da Djuric.

Impostazioni privacy