Toto-ds: Galli in pole. In calo le quotazioni di Sogliano

C’è ancora quel tassello vuoto da riempire, orfano di Ariedo Braida e mai riempito dopo il suo addio. E’ una questione tutt’altro che secondaria, ma non desta clamore come il mercato giocatori, ragion per cui si lavora sottotraccia e con molta attenzione, per trovare l’identikit più giusto.

Se prima in pole position c’era Sean Sogliano, ora le sue quotazioni sembrano esser calate, complice anche la strepitosa annata del Verona che potrebbe invogliarlo a continuare. E, come riporta Tuttosport, lo scettro di “favorito” è passato a Giovanni Galli, un vero aficionado della causa rossonera: è stato lui il portiere dei primi successi internazionali di Berlusconi, con cui ha intrattenuto rapporti al confine tra calcio e politica (il premier lo convinse a candidarsi come sindaco di Firenze nel 2009).

Giovanni Galli ds rossonero è molto più che un’idea, come dimostra l’incontro avvenuto con Galliani in un locale fiorentino in occasione di Fiorentina-Milan. La sensazione è che possa essere lui il prescelto, con anche il benestare di Barbara Berlusconi.

Molto più defilate le candidature di Berta e Bigon.

Impostazioni privacy