Kaka Milan - Il suo futuro diviso tra Milan e MLS, ecco cosa suggeriscono i tifosi brasiliani

Il futuro di Kakà diviso tra Milan e MLS, ecco cosa suggeriscono i tifosi brasiliani


Oggi il sito web brasiliano lancenet.com ha proposto ai suoi lettori un curioso sondaggio legato al futuro di Kakà. Nell’area riservata al calcio internazionale ha chiesto di esprimere un’opinione sul possibile trasferimento del loro idolo nella MLS.

La domanda posta ai lettori era molto semplice: “Pensi che il possibile arrivo di Kakà sia positivo per lo sviluppo di Orlando?”. Le risposte erano tre: “No, dovrebbe tornare in Brasile”, “No, dovrebbe rimanere in Europa” oppure “Sì, sarebbe importante per lo sviluppo del calcio in quelle zone”.

La maggior parte dei votanti ha scelto l’opzione meno probabile: il 53% lo aspetterebbe a braccia aperte in Brasile. Il 25% dei lettori consiglia al carioca di rimanere in Europa mentre il restante 22% vorrebbe vedere Kakà nella MLS. E voi cosa preferireste?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl