kolarov mercato milan - il terzino resta al City, ma il Milan attende

L’agente di Kolarov: “Il Milan lo segue, ma resterà al City”


Aleksandar Kolarov resta al Manchester City, almeno per ora. In futuro sulla sua strada sembra invece che non ci di sarà la Roma, come ha chiarito Dejan Joksimovic collaboratore dell’agente di Kolarov, ma potrebbe esserci il Milan.

“Posso dirvi che la Roma magari lo sta seguendo ma ci sono dei problemi. In primo luogo lui ha un contratto da 3,5 milioni per un altro anno con il Manchester City, quindi sarebbe difficile anche perchè la Roma non può pagare queste cifre – ha detto Joksimovic – Ci sono altre squadre che lo stanno seguendo come Milan, Juve, Inter, Monaco e anche delle squadre russe che ora sono disposte a pagare somme allucinanti. Quindi per ora non si sa nulla e non c’è niente di concreto”. Di concreto resta che il terzino sarebbe una risorsa per il reparto arretrato rossonero.

Le premesse però non sono tra le migliori, anche se il lungo interesse per Kolarov da parte del Milan, è dall’estate del 2012 che Galliani non lo perde di vista, potrebbero essere l’arma vincente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl