Primavera, l’Atalanta cade in casa col Varese. Domani la truppa di Pippo può tentare l’aggancio

Risultati clamorosi ma importantissimi nella venticinquesima giornata del girone B del campionato Primavera. Le dirette concorrenti del Milan per il secondo posto, che garantisce l’accesso diretto alle Final Eight Scudetto, hanno fallito l’appuntamento con la vittoria in due match che le vedevano nettamente coi favori del pronostico.

L’Inter non è andata oltre l’1-1 casalingo contro la Ternana, che era in vantaggio fino a pochi secondi dalla fine, quando l’arbitro ha concesso un rigore ai nerazzurri, poi trasformato da Acampora.

Peggio ha fatto l’Atalanta, caduta in casa contro il Varese col punteggio finale di 2-1 per i biancorossi. La classifica del girone B, dunque, in questo momento recita Atalanta 53 punti, Milan 50, Inter 47.

Diventa, a questo punto, fondamentale, la partita dei rossoneri domani contro l’Udinese (potrete seguirla in diretta dalle 11.30 su SpazioMilan.it), perchè un’eventuale vittoria permetterebbe ai ragazzi di Inzaghi di agganciare gli orobici al secondo posto, in vista dello scontro diretto della prossima ed ultima giornata, in scena al Vismara. Forza Pippo e Forza Ragazzi!

Impostazioni privacy