Boban: "Gli attaccanti rossoneri non corrono"

Boban: “Attaccanti immobili, al Milan non sanno più correre insieme”


Ospite, come di consueto, negli studi di Sky Sport Zvonimir Boban ha analizzato la gara contro la Roma: “È stata una partita dignitosa, i rossoneri hanno fatto quello che potevano fare, è poco ma quando giochi contro squadre così forti per il Milan diventa difficile perché non ha giocatori che sanno correre insieme”.

Su Kakà, Honda e Taarabt: “Erano sistemati bene in campo ma stavano fermi, poi è successo quello che era inevitabile succedesse, cioè la Roma ha preso il sopravvento a centrocampo. Il fuorigioco sul gol di Gervinho per me c’era ma la rapidità dell’azione ha confuso l’arbitro”.

Seedorf non si sente bene in questo momento, sta aspettando qualcosa ma non sappiamo cosa, sente che nulla è a posto nel rapporto con la società. Balotelli? Vergognosa la sua gara, ha sbagliato tutto: non muovendosi, non rispettando la squadra e non essendo responsabile”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl