maglie milan - Derby in giallo per la squadra di Seedorf

SM ANTEPRIMA/ Maglie 2014-15: debutto al Derby, senza rossonero


Le nuove maglie del Milan debutteranno già domenica 4 maggio in occasione del derby contro l‘Inter. In quell’occasione, infatti, la squadra di Seedorf scenderà in campo con la terza divisa ufficiale della stagione 2014/2015: un giallo tenue con collo a V, strisce Adidas e bordi verdi sulle maniche. Si tratta di una maglia che richiama un po’ le tonalità brasiliane in onore del Paese che ospiterà il Mondiale che si aprirà a giugno. L’indiscrezione raccolta da SpazioMilan.it rappresenterà un evento inedito con una delle due squadre milanesi in campo nella stracittadina senza i colori ufficiali. Altra novità riguarda la prima maglia ufficiale della prossima stagione che sarà presentata (e indossata) nell’ultima gara di campionato, quella di domenica 18 maggio a San Siro contro il Sassuolo. In questo caso Adidas ha scelto il classico motivo a strisce verticali con un rafforzamento del nero centrale e colletto chiuso con due bottoni. Per la seconda divisa, infine, si tratterà di un bianco tradizionale bianco di base con doppia banda rossonera sul fondo. Ma per la presentazione bisognerà pazientare fino a luglio. Ecco le tre divise ufficiali 2014/2015 secondo le anticipazioni di passionemaglie.it.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl