van rhijn- CALCIOMERCATO/ Milan, van Rhijn nel mirino

CALCIOMERCATO/ Milan, van Rhijn nel mirino


Il Milan segue con attenzione Ricardo van Rhijn. Secondo quanto riportato da Il Sussidiario.net, il terzino destro olandese sarebbe un pupillo di Clarence Seedorf, che avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera di muoversi con decisione e di presentare all’Ajax un’offerta convincente. La trattativa, dal momento che il laterale orange dovrebbe andare in scadenza di contratto al termine della stagione 2014/2015, potrebbe presto decollare.

Già, pur di non perdere a costo zero il difensore esterno classe ’91, l’Ajax potrebbe accettare una proposta di poco superiore a quattro milioni di euro. L’importante è agire in fretta e anticipare le possibili concorrenti. Nel corso della prossima sessione di mercato, infatti, van Rhijn potrebbe avere numerose pretendenti.

Fisico compatto, velocità, resistenza, facilità di corsa, propensione all’uno contro uno e alla sovrapposizione, piede destro potente e preciso, abilità nell’effettuare i cross e inclinazione alla conclusione dalla distanza. Sono queste le caratteristiche più importanti del terzino olandese che, pur esprimendosi al meglio in fase di spinta, in breve tempo potrebbe migliorare anche in fase di copertura.

Che dire, van Rhijn è un prospetto interessante: ha ampi margini di crescita e, tra qualche anno, potrebbe diventare un difensore esterno di prima fascia. Ora che il suo cartellino non ha ancora raggiunto cifre astronomiche, il Milan farebbe bene a cercare di farsi avanti con anticipo e bruciare sul tempo la concorrenza. Dirigenza dell’Ajax permettendo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl