Mercato Rabiot - Il talento francese destinato a restare al PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, l’interesse per Rabiot sarà difficile da concretizzare


Adrien Rabiot è nel mirino del Milan, ma molto difficilmente l’interesse dei rossoneri per il talentuoso centrocampista del PSG e dell’Under-21 francese potrà concretizzarsi, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. Secondo quanto rivelato da tuttomercatoweb.com, infatti, il club dello sceicco Al Khelaifi è parecchio restio a lasciar partire il classe ’95, che il prossimo anno dovrebbe trovare ancora più spazio alle dipendenze di Laurent Blanc. Per ora, dunque, solo un timido sondaggio, come quello fatto dalla Roma e da tante altre squadre europee. la sensazione è che le pretendenti dovranno mettersi l’animo in pace e desistere sul nativo di Saint-Maurice.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl