CorSera: per Peter Lim è derby Milan-Inter

Dal Milan all’…Inter. Potrebbe presto evolversi in questo modo la storia di Peter Lim. L’ottavo uomo più ricco di Singapore, con un patrimonio stimato di 2,4 miliardi di dollari era stato, solo qualche settimana fa, accostato alla società rossonera: si era infatti parlato di un suo ingresso nella società rossonera dietro un versamento di 250 milioni di euro, per circa il 30% delle azioni.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, potrebbe però presto profilarsi un derby con l’Inter. Lim avrebbe infatti giudicato troppo elevato il prezzo fissato dalla famiglia Berlusconi, soprattutto in virtù del fatto che per circa la stessa cifra, ossia 250 milioni, Thoir ha acquistato il 70% dell’Inter. Il 655° uomo più ricco del Pianeta potrebbe così decidere di supportare il neo presidente nerazzurro nella sua nuova avventura.

Tra Milan ed Inter si profila quindi un derby che potrebbe andare ben oltre quello che si giocherà a San Siro il 4 maggio prossimo, un match che comunque potrebbe fornire il definitivo verdetto per la corsa all’Europa League.

Impostazioni privacy