mercato milan niang - Niang piace in Premier: Gunners e Spurs pronte

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Niang: Spurs e Gunners alla finestra


Il futuro di M’Baye Niang è sempre più scuro. Il giovane attaccante francese è in prestito con diritto di riscatto al Montpellier, ma il presdiente Niccolin ha già fatto sapere al Milan che non intenderà prelevare per intero il cartellino del giocatore dopo che, seppure abbia messo in campo buone prestazioni, il suo comportamento è sempre stato al limite. Ma il talento del giocatore ha stregato due club in Inghilterra: Totthenam e Arsenal sarebbero sui suoi passi.

Niang in rossonero non è mai sbocciato definitamente. Per sempre rimarrà nella mente dei tifosi quel palo di Barcellona nel ritorno dei quarti di Champions League dell’anno scorso e il suo passaggio in Francia, al Montpellier, è stato visto in maniera indolore. Il classe ’94 ha mostrato tutto il suo talento Oltralpe, soprattutto in negativo: le sue corse (e schianti, ndr) in Ferrari hanno fatto il giro del mondo. Ma da Londra arrivano voci di un interessamento dei Gunners e degli Spurs per il giocatore, che rimane comunque uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl