Palacio Derby - El Trenza: "Partita bellissima, speriamo di vincere"

Palacio: “Derby partita più bella dell’anno, speriamo di vincere, magari come all’andata”


All’andata il suo gol di tacco ha gettato nello sconforto tutti i tifosi del Milan, delusi da un derby perso immeritatamente, risolto, come ricorderete da Rodrigo Palacio. Ad una decina di giorni dal ritorno, l’attaccante argentino dell’Inter è tornato a parlare della stracittadina milanese ai microfoni di Inter Channel: “Prima abbiamo il Napoli, un’altra gara difficile, importante per noi per poter fare una grande gara e qualificarci all’Europa League. Poi arriva il derby, la partita più bella dell’anno, che ovviamente speriamo di vincere“.

L’ex Genoa ha, poi, parlato della sua etichetta di “uomo derby”: “Ho avuto la fortuna di fare gol all’andata, ma il vero uomo derby è Milito, perché ne ha fatti tanti. Ecco, spero di farne un altro nella prossima partita, potrebbe bastare per vincere”. Del resto è quello che i tifosi nerazzurri gli chiedono e quelli rossoneri sperano non accada: “Il derby di Milano è bello, giocare in un San Siro pieno è bellissimo. I giorni prima della partita mi capita sempre di incontrare i tifosi al ristorante che fanno le loro ‘raccomandazioni’: il calcio è così, la gente vive per il calcio, come noi. Faremo di tutto per vincerlo“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl