stam: stam dice no all'olanda

Stam dice no all’Olanda: c’è il Milan all’orizzonte?


Jaap Stam al fianco di Clarence Seedorf? Se n’è parlato a lungo all’arrivo dell’olandese sulla panchina del Milan, ma poi i discorsi relativi al campo hanno preso il sopravvento e messo in secondo piano tutte le altre questioni.

Ma, adesso, complici le parole dell’ex difensore di Milan e Lazio, l’ipotesi di un suo approdo a Milanello è tornata all’ordine del giorno.

Stam, infatti, ha allontanato l’Olanda da un suo futuro prossimo, lasciando intendere di voler continuare la sua carriera in un club: “Ho parlato più volte con Hiddink e la Knvb, sono stato onorato dell’offerta, ma ho rifiutato – ha detto a Ons Oranje -. In questo momento ho bisogno di lavorare tutti i giorni sul campo per diventare un giorno capo allenatore”. Se dovesse lasciare l’Ajax, la pista rossonera sarebbe molto più che una possibilità.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl