Galliani Allenamento - L'amministratore delegato è al centro sportivo

SPAZIO MILANELLO/ Allenamento incentrato su esercitazioni tecniche. Birsa e Saponara ancora a parte


UPDATE (17.45) – MILANELLO – La squadra oggi è tornata al lavoro per iniziare la preparazione in vista dell’ultima gara di Campionato con il Sassuolo.

A Milanello alle 13.45 è arrivato l’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha pranzato nel Centro sportivo rossonero prima di presentare Hachim Mastour alla rosa della prima squadra.

I giocatori alle 16.00 sono usciti sul campo centrale e hanno iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi a secco sugli arti inferiori e superiori e stretching. 

A seguire la squadra ha svolto un’esercitazione tecnica su quattro stazioni con passaggi e lanci per gli inserimenti dei compagni, prima di un’esercitazione tecnica su tutto il campo.

Poli, El Shaarawy e il neo aggregato  Hachim Mastour hanno lavorato in gruppo.
Birsa e Saponara hanno lavorato in palestra.

Domani alle 15.00 l’allenamento della squadra.

MILANELLO – Inizia oggi, dopo la giornata di riposo di ieri, l’ultima settimana di allenamenti della stagione per la squadra rossonera.Appuntamenti alle 16.00 con i giocatori del Milan oggi a Milanello. Galliani, intanto, è arrivato al centro sportivo. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl