gattuso torna ad allenare al videoton manca solo l'ufficialità

Gattuso al Videoton: l’attesa e i dubbi


Dopo che erano girate voci in mattinata di un‘offerta del Viktoria Plzen per l’ex-giocatore rossonero, pareva che la panchina da cui Gennaro Gattuso sarebbe ripartito parlasse ungherese. La sfortunata parentesi a Palermo non ha intaccato la stima per Rino, che è richiestissimo all’estero: si attendeva solo l’ufficialità dell’accordo tra l’ex centrocampista del Milan e il Videoton, squadra che milita nella Nemzeti Bajnokság I, la massima serie del paese centro orientalema, mentre la trattativa era ai dettagli finali, il tutto pare ora essere saltato. L’ex centrocampista rossonero non sarebbe del tutto convinto del progetto tecnico propostogli dal presidente magiaro Mark Tassy e, dunque, la nuova esperienza in panchina potrebbe allontanarsi…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl