balotelli: nuova bravata di balotelli

Il Messaggero, la tregua è finita: Balotelli protagonista di una nuova bravata


Era da tanto che non faceva parlare di sè per fatti extracalcistici, e le acque sembravano essersi leggermente calmate, ma guai a parlare prima del tempo. Mario Balotelli, infatti, pare aver rotto la tregua ed essere tornato protagonista di brutte vicende lontane dai campi di gioco.

Insieme a suo fratello Enoch, scrive il Messaggero, sarebbe stato coinvolto in un inseguimento e una rissa nella notte del 4 maggio.

Il tutto sarebbe successo fuori dalla discoteca Hollywood di Corso Como. Il motivo? La scomparsa del cellulare di Mario, che avrebbe dato il via alla “caccia al ladro”. Dopo l’inseguimento e la successiva “scazzottata”, qualcuno ha provato a fermare il calciatore, poi è arrivata un’ambulanza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl