CALCIOMERCATO/ Milan, continuano i rumours su van Persie

Non accennano a placarsi le voci che vedono il Milan interessato a Robin van Persie. A riportare nuovi dettagli della possibile trattativa è il Daily Express,il quale pone però un importante condizione per l’arrivo dell’attaccante olandese all’ombra della Madonnina: la permanenza di Clarence Seedorf.

Stando infatti a quanto riportato dal giornale d’oltremanica, sarebbe proprio infatti il tecnico olandese a volere fortemente il suo connazionale al Milan e per farlo, è pronto a mettere sull’altare del sacrificio Mario Balotelli. van Persie, giunto al Manchester United nel 2012 per circa 30 milioni, ha un attuale valutazione di mercato che si aggira sui 25 milioni di euro, circa la stessa che la dirigenza rossonera da a SuperMario. Resta tuttavia ancora da scoprire il futuro di Seedorf, il quale pare essere determinante in questa trattativa.

Van Persie, 31 anni ad agosto, ha vissuto una stagione ricca di infortuni, che gli hanno permesso di scendere in campo solo in 25 occasioni, nelle quali ha comunque realizzato ben 17 reti.

Impostazioni privacy