CALCIOMERCATO/ Milan, Kolo Touré nel mirino

Il Milan si è messo sulle tracce di Kolo Touré. Secondo quanto riportato da Football Direct News, la società rossonera avrebbe intenzione di farsi avanti con decisione per acquistare il difensore centrale del Liverpool, che in questa stagione ha trovato poco spazio e che ha dimostrato di avere imboccato la strada che porta al viale del tramonto.

Ciò nonostante, dal momento che il trentatreenne mastino ivoriano porterebbe fisicità ed esperienza, la dirigenza di Via Aldo Rossi sarebbe pronta a fare sul serio e ad aprire una vera e propria trattativa. Trattativa che, nei prossimi mesi, potrebbe sbloccarsi con facilità e avere esito positivo.

Kolo Touré rappresenta infatti l’ultima scelta del tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, e ha il contratto in scadenza al termine della prossima annata: il suo cartellino non dovrebbe superare i 3 milioni di euro e la sua volontà potrebbe essere quella di abbandonare il Liverpool e cercare di rilanciarsi altrove. In merito, chi meglio del Milan potrebbe offrirgli questa possibilità?

La negoziazione non è ancora iniziata ma, decisioni del giocatore permettendo, a breve l’affare potrebbe concludersi con successo. Insomma, le condizioni per un approdo di Kolo Touré al Milan non mancano. Se poi son rose, fioriranno.

Impostazioni privacy