Lodetti: "Il derby si vince con la difesa. Panchina? Punto su Donadoni"

Lodetti: “Il derby si vince con la difesa. Panchina? Punto su Donadoni”


Giovanni Lodetti è intervenuto a “Falla Girare” su Radio Reporter a poche ore dal derby di questa sera: La differenza la farà la difesa, l’Inter gioca bene in attacco e sono brillanti. Bisogna stare attenti soprattutto dietro. Balotelli? Dal punto di vista del clima sarà avvantaggiato, ma per concretizzare il vantaggio dovrà comportarsi in un certo modo in campo, non fare caos. Deve comportarsi da giocatore e poi potrà risolvere il derby. Sul futuro della panchina, io so quello che apprendo dai giornali: preferisco Donadoni a Spalletti. E’ una soluzione interessante, ha fatto bene in Nazionale e a Parma, ha fatto la gavetta. Però tutto questo non fa bene all’ambiente e a chi come Seedorf ha in mano la guida del Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl