montolivo: le parole di montolivo nel post partita

Montolivo: “Ci tenevamo a dare una gioia ai tifosi: questa vittoria è per loro”


Le parole di Riccardo Montolivo nel post partita di Milan-Inter:

MILAN CHANNEL

“Chiaramente la stagione non può essere soddisfacente per tutti i milanisti ma ci tenevamo a dare una gioia ai tifosi che ci sono sempre stati vicini. Questa vittoria è per loro. Nel primo tempo ci mettevano un po’ in difficoltà, nel secondo tempo ci siamo messi meglio ed è stata lì la chiave. L’Europa? Il Milan non può stare fuori dall’Europa, anche se siamo abituati a un’altra Europa. Ora siamo lì, mancano due partite e ci sono diversi scontri diretti, prima mancavano 9 punti ora ne mancano 6. De Jong? Il contributo in fase di interdizione è sempre importante, oggi ha fatto un gran gol, Mario gli ha dato una grandissima palla. Ci mancava una vittoria nello scontro diretto, è stata una sorta di liberazione anche se non può cancellare tutta la stagione. La partita di Roma è stata negativa ma può succedere, penso che stiamo dando buoni segnali ed è questo che conta. I fatti di Roma? Quando siamo arrivato allo stadio c’erano tifosi dell’Inter e del Milan, ed è stato bellissimo vedere che il clima era sereno, e così deve essere perché si parla di calcio, di sport“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl