Sacchi Seedorf - L'ex tecnico: "Ha buone idee, ma tra dire e fare..."

Sacchi: “Seedorf ha dimostrato di avere delle idee, ma il suo gioco non sempre è riuscito”


Arrigo Sacchi, intervenendo a Radio 2, durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, ha detto la sua su Clarence Seedorf e sulla situazione che l’allenatore olandese sta vivendo sulla panchina rossonera: “Ha dimostrato di avere delle idee, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ha ottenuto anche diversi risultati soddisfacenti, ma il suo gioco non è sempre riuscito. D’altra parte se uno vuole dirigere un’orchestra rock avendo a disposizioni dei musicisti jazz diventa difficile”.

Un parere anche sulla possibilità di vedere Mario Balotelli ai Mondiali: “I grandi calciatori si vedono dalla persona, dalla propria serietà e professionalità. Se Balotelli risponde a questi criteri, andrebbe portato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl