SPAZIO MILANELLO/ Esercitazione tecnica e partitella: Mastour, ecco il primo gol!

MILANELLO – Allenamento iniziato alle 15.00 per i rossoneri che continuano la preparazione del match di Domenica sera a San Siro contro il Sassuolo. La seduta รจ iniziata sul campo rialzato del centro sportivo di Milanello con una fase di riscaldamento composta da corsa, esercizi con gli ostacoli bassi, paletti e coni. Questa prima parte si รจ poi conclusa con qualche allungo e una serie di esercizi sugli arti inferiori.

Dopo la fase iniziale, l’allenamento รจ proseguito con un’esercitazione tecnica sui passaggi in tre stazioni. Al termine di questa, la sessione รจ continuata con un possesso palla 12 contro 12 su campo ridotto. Dopodichรจ la squadra si รจ spostata sul campo ribassato dove รจ iniziata una partitella 8 contro 8 piรน i portieri. Chi non ha preso parte alla partitella ha svolto un po’ di calcio-tennis.

Per quanto riguarda infine i singoli: anche oggi Hachim Mastour si รจ allenato con la prima squadra segnando anche un gol in partitella, Riccardo Saponara ha svolto sul campo ribassato un lavoro tecnico personalizzato mentre Valter Birsa ha continuato a seguire il proprio programma all’interno della palestra.

Impostazioni privacy