SPAZIO MILANELLO/ Esercitazione tecnica e partitella: Mastour, ecco il primo gol!

Spazio Milanello
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILANELLO – Allenamento iniziato alle 15.00 per i rossoneri che continuano la preparazione del match di Domenica sera a San Siro contro il Sassuolo. La seduta è iniziata sul campo rialzato del centro sportivo di Milanello con una fase di riscaldamento composta da corsa, esercizi con gli ostacoli bassi, paletti e coni. Questa prima parte si è poi conclusa con qualche allungo e una serie di esercizi sugli arti inferiori.

Dopo la fase iniziale, l’allenamento è proseguito con un’esercitazione tecnica sui passaggi in tre stazioni. Al termine di questa, la sessione è continuata con un possesso palla 12 contro 12 su campo ridotto. Dopodichè la squadra si è spostata sul campo ribassato dove è iniziata una partitella 8 contro 8 più i portieri. Chi non ha preso parte alla partitella ha svolto un po’ di calcio-tennis.

Per quanto riguarda infine i singoli: anche oggi Hachim Mastour si è allenato con la prima squadra segnando anche un gol in partitella, Riccardo Saponara ha svolto sul campo ribassato un lavoro tecnico personalizzato mentre Valter Birsa ha continuato a seguire il proprio programma all’interno della palestra.