CALCIOMERCATO/ Milan, il PSG torna alla carica: tutto su Abate

Che potesse essere l’estate di Mino Raiola, lo avevamo anticipato mesi fa. E, già allora, era una sorta di scoperta dell’acqua calda dal momento in cui, oltre a Mario Balotelli, l’agente aveva accolto sotto la sua ala protettrice anche Ignazio Abate.

Tempo due partite dei Mondali, ed ecco tornare puntuali le voci riguardanti il possibile interessamento del Paris Saint-Germain: stando alla stampa francese, i campioni di Francia sarebbero fortemente interessati al classe ’86, sponsorizzato dal grande amico Zlatan Ibrahimovic.

Sulle fasce il PSG non è riuscito a risolvere i suoi problemi, scrivono in Francia, né con Jallet e nemmeno con Van der Wiel, tant’è che entrambi i giocatori sono sul mercato. E potrebbe proprio essere l’arrivo di Abate a risolvere i problemi.

Per il momento, scrive Le Parisien, ci sarebbero stati solamente dei contatti, in attesa anche di capire la base economica che il Milan intenderà chiedere per il giocatore. E poi, a onor del vero, non è proprio scontato che in Aldo Rossi vogliano cederlo davvero…

Impostazioni privacy