Crociera rossonera, si riparte: un anno fa si pensava a Tevez, adesso invece…

Sarà un momento misto tra favolosi ricordi e triste verità il momento nel quale la IV Crociera rossonera salperà per dare il via al viaggio marino targato Milano. Un anno fa, infatti, nell’occasione della terza edizione della crociera, Galliani annunciò che era quasi fatta per il passaggio di Carlitos Tevez al Milan.

L’attaccante era in rotta con i Citizen e una sua partenza da Manchester era scontata. Ma su di lui non c’era solo il Milan, anche la Juventus monitorava la situazione. “Carlitos non tradisce”, aveva assicurato l’ad rossonero. Sappiamo tutti, poi, come è finita la vicenda.

Un anno dopo, la crociera rossonera riparte per un nuovo viaggio mediterraneo. La collaborazione con il Milan è stata rinnovata ed anche in questa occasione la partecipazione dei tifosi è stata notevole. Nessun proclamo, però, per quanto riguarda trattative di mercato.

Rispetto ad un anno, dopo aver acciuffato all’ultimo secondo un insperato terza posto, c’era grande ottimismo. Adesso l’aria che tira è sicuramente diversa, ma la speranza è che i botti finali, come sempre, arrivino alla fine del mercato estivo, quasi sul gong. Ed in questo, Adriano Galliani, è il numero uno.

Impostazioni privacy