Tuttosport, Nocerino ad un passo dal trasferimento al Torino

L’avventura di Antonio Nocerino al Milan è arrivata ai titoli di coda. Dopo la prima grande stagione in rossonero, ha reso poco o nulla: tanta panchina e sei mesi in prestito al West Ham. L’ex centrocampista di Palermo e Juventus è nell’orbita del Torino da qualche mese e al momento ci sarebbero delle importanti novità.

Secondo quanto riporta Tuttosport, i granata avrebbero pigiato l’acceleratore e sarebbero ad un passo dall’acquisto di Nocerino. Il centrocampista classe 1985 non avrebbe nessun dubbio, soprattutto dopo la squalifica del Parma e l’ammissione del Torino alla prossima edizione dell’Europa League. La possibilità di giocare in Europa alletta molto il napoletano.

L’unico nodo che rimane da risolvere riguarda l’ingaggio. I piemontesi offrono un quadriennale da 750 mila euro a stagione, mentre Nocerino vorrebbe fare cifra tonda e guadagnare un milione di euro alll’anno. Il Torino sembra pronto a fare un sacrificio, mentre il rossonero potrebbe abbassare le pretese. In ogni caso, per il centrocampista è arrivato il momento di preparare i bagagli.

Impostazioni privacy