CALCIOMERCATO/ Milan, si ripensa a Santon. Niang possibile chiave col Newcastle

Davide Santon resta un pallino rossonero. Il terzino del Newcastle torna nel mirino del Milan che vorrebbe provare un ulteriore assalto dopo i sondaggi e i tentativi delle ultime due sessioni di mercato. Stavolta la chiave potrebbe essere M’Baye Niang, di ritorno al Milan dopo il prestito al Montpellier. Il francese non rientra nei piani di Filippo Inzaghi e dovrà quindi trovare una nuova base. L’attaccante, infatti, non ha convinto nonostante la prima stagione al fianco di El Shaarawy e Balotelli.

In Francia sembrava potesse riesplodere, ma con cinque reti in ventidue partite non si è guadagnato la conferma al Montpellier che ha scelto di non trasformare il prestito in acquisto. Il suo agente Stephan Courbis vorrebbe piazzarlo in Inghilterra e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha precisato: “Ho incontrato Galliani circa 3 settimane fa. Il Milan, mi è stato detto, ha già molti attaccanti in rosa e non giocando le coppe europee lo spazio sarà ridotto. Per questo ci è stato detto di trovare un’altra squadra: potrebbe andare via anche a titolo definitivo”.

La chance potrebbe in Premier League potrebbe arrivare proprio col Newcastle qualora la trattativa per Santon dovesse decollare e gli inglesi accettassero contropartite tecniche. Il Milan valuta Niang 5 milioni di euro e proverà a spuntare così qualche sconto. La sensazione, però, è che si tratti di una trattativa tutta in salita.

Impostazioni privacy