Balo chiede 7,5 milioni

Balotelli pubblica un video sui social e chiede 7,5 milioni…


Mario Balotelli continua a far parlare di sé. È stato bersagliato dalle critiche dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale brasiliano, le voci su una possibile cessione si sono moltiplicate durante la rassegna ed in parte acquietate nelle ultime settimane.

Lui però continua ad attirare l’attenzione dei media. La Gazzetta dello sport ha riportato una notizia riguardante l’attaccante rossonero. Balotelli ha pubblicato, sulle bacheche dei suoi vari profili social, un video in cui dice di volere più di 7,5 milioni. Ovviamente non si riferisce ai milioni di euro, un ingaggio simile sarebbe impensabile per le attuali casse milaniste; bensì ai milioni di follower.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl