Foto Balotelli - SuperMario con l'Arsenal sullo sfondo

Balotelli, foto davanti al logo dell’Arsenal: un’indicazione sul suo futuro?


balo fanny arsenal

Un Mario Balotelli che suda e lavora in palestra: è questa l’immagine, finalmente positiva, che emerge dal profilo Instagram del centravanti del Milan. Nonostante sia ancora in vacanza con la futura moglie Fanny, SuperMario non perde occasione per tenersi in forma in vista del rientro con la squadra il 22 luglio per la tournèe americana. L’ex City ha chiesto, ed ottenuto, dal Milan di essere assistito da uno dei preparatori del club, Andrea Primitivi, che è subito volato a New York per stilargli un programma di allenamenti personalizzato. Altrettanto curiosa è la foto pubblicata da Fanny (sopra): lei e Mario sono stati ospiti del Puma Store della Grande Mela e, tra le tante foto che si sono scattati ce n’è una… davanti al logo dell’Arsenal. Si tratta, quasi sicuramente, di una casualità, ma la Gazzetta dello Sport vuole mettere una pulce nelle orecchie dei tifosi rossoneri: e se Balo avesse dato un’indicazione sulla sua futura squadra, che tra l’altro è appena passata proprio a Puma, sponsor personale anche del numero 45?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl