cafu brasile- Cafu: "Cacciato dallo spogliatoio del Brasile"

Tensione Brasile, Cafu capro espiatorio: “Cacciato dallo spogliatoio”


Il giorno successivo al grande trionfo della Germania ai danni del Brasile, nell’incontro valido per la semifinale del Mondiale, iniziano a filtrare indiscrezioni riguardanti ciò che è accaduto nello spogliatoio verdeoro a seguito dell’incredibile disfatta.

Nell’intervallo, con il punteggio fermo sul cinque a zero per i tedeschi, l’ex fenomeno Marcos Cafu sarebbe stato allontanato con le cattive dagli spogliatoi carioca, su ordine di José Maria Marin, presidente della Federcalcio brasiliana.

In merito, ecco le parole che il terzino campione del mondo nel 2002 e nel 2007 (con la maglia del Milan) ha rilasciato ai microfoni dei media brasiliani: “Non volevo criticare qualcuno: pensavo solo che i giocatori avessero bisogno di un po’ di conforto“. E ancora: “Sono rimasto sorpreso quando, dopo che Marin ha detto che non avrebbe voluto estranei, mi hanno quasi spinto fuori“. Dichiarazioni eloquenti, insomma, che confermano le voci che rimbalzano in queste ultime ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl