CALCIOMERCATO/ E' ufficiale Maxi Lopez al Chievo: “opportunità importante, la scelta migliore: sono carico”

E’ ufficiale Maxi Lopez al Chievo: “Opportunità importante, la scelta migliore: sono carico”


È ufficiale il trasferimento di Maxi Lopez al Chievo Verona. A renderlo noto la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale, attraverso il quale comunica di aver acquisito dal Catania Calcio le prestazioni sportive di Maximiliano Gastòn Lopez. L’attaccante, da gennaio in prestito alla Sampdoria, ha firmato un contratto annuale con l’opzione di prolungamento per la stagione successiva. Nel pomeriggio di lunedì le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Chievo: “un’opportunità importante, è la scelta migliore e le belle parole spese nei miei confronti da mister Corini mi danno grandi stimoli. Adesso dovrò essere bravo a ripagare in campo la fiducia del mister e della società.”
È sicuramente un grandissimo colpo per il club di Luca Campedelli che si assicura un calciatore di sicuro affidamento, di esperienza e di grande professionalità come testimonia la sua breve esperienza in rossonero, nella quale Maxi si è contraddistinto per dedizione e attaccamento alla maglia. Quella clivense è la giusta dimensione per Maxi Lopez per cercare di rilanciarsi dopo un anno molto sofferto, soprattutto sul piano personale, con la triste vicenda Icardi-Wanda Nara che ha coinvolto in pieno anche i suoi tre bambini e la separazione dal suo storico agente (e amico), Andrea D’Amico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl