CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+scatto+per+Dzemaili%3A+il+colpo+last+minute
spaziomilanit
/2014/07/dzemaili_milan_napoli_ingaggio/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, scatto per Dzemaili: il colpo last minute

In questi giorni il Milan sembra essersi convinto a rinforzare (anche) il centrocampo. I rossoneri sono tornati a sfogliare le diverse soluzioni vagliate da tempo (si cercherà di liberarsi di Essien): Grenier, Aquilani, Trinidade de Vilhena e Obiang sono i nomi possibili, ma sottolineato in rosso c’è soprattutto Blerim Dzemaili. Il mediano svizzero del Napoli è l’obiettivo, probabilmente arriverà.

28 anni, contratto in scadenza nel 2015 e prezzo fissato a 7-8 milioni. Il Milan a queste cifre sicuramente non farà follie, ma i margini per trattare con gli azzurri di De Laurentiis ci sono: il compromesso è la soluzione giusta, potrebbero bastare 5 milioni o poco più. Dzemaili non rientra nei piani di Benitez, arriva da un dignitoso Mondiale, di squadra e personale, e il Diavolo la ha nel mirino dallo scorso gennaio: il giocatore arriverebbe di corsa a Milano. E l’ingaggio non sarebbe un problema: guadagna 1 milione al Napoli, un piccolo aumento non darebbe fastidio al bilancio societario.

Il Milan lo corteggia e non lo perde di vista, secondo La Gazzetta dello Sport quello di Dzemaili potrebbe essere il classico colpo last minute “alla Galliani”.

This post was last modified on 26 Luglio 2014 - 16:04

Share
Published by
redazione