emanuelson roma - Domani visite mediche nella capitale

Emanuelson, domani visite mediche a Roma


Il Milan sta cercando di sfoltire il più possibile la rosa, seguendo il diktat ormai noto per il quale prima si vende e poi si compra. Operazione difficilissima perché i soldi scarseggiano. La società però a differenza degli altri anni non sta rinnovando ad alcuni giocatori non più funzionali al progetto tecnico: è il caso di Urby Emanuelson che è andato in scadenza il 30 giugno scorso.

L’olandese rimarrà in Italia, andrà alla Roma e già domani, secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio, effettuerà le visite mediche nella capitale. Pochi rimpianti da parte dei rossoneri, l’ex numero 28 non ha lasciato grandi tracce nelle sue 3 stagioni milaniste (da gennaio 2013 a giugno è andato in prestito al Fulham). 106 presenze, 5 reti e tantissimi ruoli: ha giocato da trequartista a mezz’ala, fino alla posizione di terzino sinistro di quest’anno. I risultati però sono stati scadenti, anche nel finale di stagione Seedorf gli ha preferito Constant e il non rinnovo è stata la naturale conseguenza.

Adesso lo attende Garcia, a Roma parlano di grande colpo low cost di Walter Sabatini. Vedendo le prestazioni in rossonero non si direbbe ma è ormai risaputo che se i parametri zero gli acquistano gli altri sono sempre splendidi affari…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl