Ex rossoneri molto ambiti: il Napoli punta Klaas-Jan Huntelaar

Ex rossoneri molto ambiti: il Napoli punta Klaas-Jan Huntelaar


Dalle prime indiscrezioni di calciomercato si registra una tendenza da parte delle società italiane: ambire all’acquisto di ex giocatori rossoneri. È di questi giorni la clamorosa indiscrezione di un’ ipotetica trattativa sotto traccia da parte dell’Inter per riportare a Milano Pato, mentre il Napoli, dopo aver manifestato l’interesse per Adel Taarabt, sembra aver puntato con decisione all’olandese Klaas-Jan Huntelaar. L’ex attaccante rossonero, secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, sarebbe stato indicato da Rafa Benitez come il possibile vice Higuaìn. Il club di De Laurentis potrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro per cercare di convincere lo Schalke 04.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl