CALCIOMERCATO/ Milan, attento: il West Ham punta Obiang

Pedro Obiang, obiettivo rossonero, è terminato nel mirino del West Ham. Il club inglese è pronto a farsi avanti con decisione e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nel suo blog, la trattativa sarebbe già iniziata. La dirigenza londinese avrebbe già avuto i primi contatti con la Sampdoria e, per il momento, avrebbe proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto.

La società blucerchiata, però, dovrebbe avere rifiutato la proposta: preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Ecco allora che il Milan, malgrado debba guardarsi le spalle e rifarsi sotto il prima possibile, rimane in gioco. Il West Ham è in agguato ma, per ora, Obiang rimane alla Sampdoria. In ogni caso, però, il Diavolo deve reagire.

Per non lasciarsi scappare il centrocampista spagnolo, Adriano Galliani dovrebbe intavolare al più presto una vera e propria trattativa, cercando di fare leva sulla volontà del giocatore, intenzionato a rimanere in Italia. In caso contrario, tutto potrebbe succedere. Anche che Obiang, talento classe ’92, emigri in Premier LeagueWake up, Milan.

Impostazioni privacy