Infortunio grave per Negredo

CALCIOMERCATO/ Milan, si allontana quasi definitivamente la pista Negredo


Alvaro Negredo ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai giochi per almeno 2-3 mesi. L’attaccante del Manchester City, secondo il Mundo Deportivo, ha riportato la frattura del quinto metatarso al piede destro.

Lo spagnolo ha confermato tutto sul suo profilo Instagram: “Voglio dirvi che saranno mesi molto duri per me, ma tornerò più forte che mai”. Insomma, una grave perdita per il club inglese, che potrebbe trattenere l’altro attaccante dato in partenza, Stevan Jovetic.

Negredo era stato accostato a numerosi club, tra questi anche il Milan, date le insistenti voci di una cessione di Mario Balotelli; anche l’Atletico Madrid era in corsa, ma alla fine ha scelto un altro numero 9, il croato Mandzukic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl