Lukaku Milan - L'Everton è pronto a spendere 30 milioni di euro per il giovane belga

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Everton è pronto a spendere 30 milioni di euro per Lukaku


Il Milan è alla ricerca di un attaccante in grado di giocare anche come esterno sinistro. Nei giorni scorsi si è fatto spesso il nome di Romelu Lukaku, giocatore di proprietà del Chelsea che nell’ultima stagione ha militato con buoni risultati nell’Everton.

Proprio nella squadra di Liverpool, il giovane belga potrebbe a breve fare ritorno. Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, l’Everton sarebbe pronto a mettere sulla bilancia una cifra che si aggirerebbe attorno a 24 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, per assicurarsi le prestazione di Lukaku. A questa somma sono da aggiungere una serie di bonus a raggiungimento di traguardi specifici.

Il Chelsea sembrava non aver intenzione di vendere il giocatore, ma con un’offerta simile i blues potrebbero cedere. Josè Mourinho e la dirigenza del club si incontreranno in serata per decidere come agire, ma la trattativa potrebbe anche decollare. Restiamo in attesa di sviluppi, ma per il belga è sempre più vicino il ritorno all’Everton e sempre più lontano l’approdo in rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl