Mancini Balotelli - "Si deve svegliare!"

Mancini: “Balo si deve svegliare!”


Roberto Mancini è, l’allenatore che conosce meglio Mario Balotelli. L’ex attaccante di Lazio e Sampdoria ha lanciato SuperMario all’Inter e l’ha voluto al Manchester City. Dalle pagine di Il Giorno arriva l’opinione del tecnico sul futuro del famoso numero 45: “È giovane, anche se il tempo passa e lui deve svegliarsi perchè non ti aspetta nessuno. Parliamo dello stesso giocatore che ha trascinato l’Italia all’Europeo due anni fa; al Mondiale è andato male e da noi c’è la tendenza ad “ammazzare” i giocatori quando le cose non vanno bene. Mario deve capire però che il suo lavoro è quello che si sogna da bambini e che è pagato profumatamente. Deve fare soltanto una cosa: rispettare l’allenatore e aiutare i compagni a vincere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl