Negredo chiude le porte: “Voglio restare al City”

Negredo chiude le porte: “Voglio restare al City”


Era stato accostato più volte al Milan nel corso delle ultime settimane, visto il suo difficile finale di stagione con la maglia del Manchester City, ma Alvaro Negredo chiude ogni discorso, almeno per il momento, su una sua possibile partenza dalla Premier League.

In un’intervista rilasciata al «Daily Mirror», l’attaccante spagnolo ha dichiarato: “Non voglio lasciare il City, sono molto felice e sto benissimo qui. Ho avuto un finale di stagione difficile, ed è per questo che ci sono state alcune voci a proposito di una mia possibile cessione. Ma ripeto, sono molto felice fin dal primo giorno che sono arrivato”.

Parole che sembrano fugare ogni possibilità di avvicinamento ai rossoneri e che, oltretutto, potrebbero spingere Jovetic, che avrebbe meno spazio a causa della permanenza di Negredo, tra le braccia dei cugini nerazzurri, che seguono da tempo l’attaccante montenegrino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl