blackpool ince

Blackpool in crisi profonda: solo otto giocatori in rosa e l’allenatore…


Situazione a dir poco critica in casa del Blackpool. I Tangerines (i ‘mandarini’ per l’arancione delle maglie) sono ad oltre venti giorni dall’esordio nella seconda divisione inglese e possono contare solamente su otto giocatori in rosa. L’allenatore belga Josè Riga è stato costretto a cancellare il tour di amichevoli in Spagna e i suoi rapporti col presidente Karl Oyston sono sempre più tesi. Tra i giocatori in scadenza che hanno lasciato il club vi è anche l’ala Tom Ince, figlio di Paul, corteggiato per settimane dall’Inter prima di accasarsi all’Hull City. La crisi economica, unita ai contrasti tra presidente e allenatore, sta impedendo l’arrivo di nuovi calciatori. Come detto, attualmente il Blackpool può contare solamente su otto elementi, tra i quali un solo centrocampista e nessun portiere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl