CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+Dzemaili+sembra+vicinissimo%3A+i+dettagli
spaziomilanit
/2014/07/milan_dzemaili_napoli_accordo_affare/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, Dzemaili sembra vicinissimo: i dettagli

Blerim Dzemaili si trova a un passo dal Milan. Il centrocampista svizzero, che non rientra nei piani di Rafa Benitez, è vicinissimo ai colori rossoneri. Questione di tempo o, forse, di ore. Secondo quanto riporta il sito raffaeleauriemma.com, a breve, la trattativa potrebbe concludersi con successo.

Il Milan avrebbe infatti superato la concorrenza di Siviglia e Valencia e avrebbe avanzato un’offerta pari a cinque milioni. Offerta che il Napoli sarebbe disposto a ponderare e ad accettare. Già, malgrado la dirigenza partenopea valuti Dzemaili sette milioni, presto le parti potrebbero trovare un accordo sulla base di una cifra che oscilli tra i cinque e i sei milioni. Garantito.

Il centrocampista elvetico, che al Napoli rischierebbe di scendere in campo con il contagocce, sarebbe felice di approdare alla corte di Pippo Inzaghi e avrebbe già trovato l’intesa con il Milan. Dettaglio fondamentale. In molte trattative, infatti, l’ago della bilancia è rappresentato dalla volontà del giocatore. La situazione Dzemaili, in merito, non dovrebbe fare eccezione. Insomma, ci siamo. Manca poco. Blerim Dzemaili sta per diventare un giocatore del Milan.

This post was last modified on 23 Luglio 2014 - 17:33

Share
Published by
redazione