Milan e Napoli, gli occhi sul pararigori Krul

CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Napoli interessato al pararigori Tim Krul


Si è rivelato l’autentico eroe della sfida dei quarti di finale al Mondiale brasiliano fra Olanda e Costa Rica. Mossa azzeccata da parte di Louis van Gaal che, sul finire del secondo tempo supplementare, ha sostituito il portiere titolare degli orange Cillessen con Tim Krul, in vista dei rigori decisivi.

E proprio il portiere del Newcastle ha incantato tutti, parandone due e permettendo ai suoi compagni di raggiungere la semifinale contro l’Argentina. Tim Krul (l’ultima stagione di Premier trascorsa in compagnia di alcuni problemi fisici e senza aver parato nessun rigore) ha dimostrato il suo valore nei pochi minuti concessigli da Van Gaal. Il portiere olandese è cresciuto molto negli ultimi anni al Newcastle, tanto che ora la sua valutazione è vicina ai 10 milioni di euro. Spicca in alcune doti come la copertura della porta e l’ottima tempistica nelle uscite: un estremo difensore di valore ed autorevole insomma.

In Serie A si sono accorti di lui, ma già in passato due club misero gli occhi sul giovane talento olandese: Milan e Napoli. Entrambe le società, alla ricerca di un portiere affidabile e capace di guidare la difesa, potrebbero tornare alla carica. Certo, circa 10 milioni non sono pochi, ma chissà, il mercato è lungo. Nel frattempo, il club inglese è in corsa per accaparrarsi un altro portiere che si è messo in luce in Brasile: stiamo parlando di Guillermo Ochoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl